Ciclismo: Giro Paesi Baschi, Izagirre vince 4/a tappa e McNulty nuovo leader | SassariNotizie 24 ore - 570370

Ciclismo: Giro Paesi Baschi, Izagirre vince 4/a tappa e McNulty nuovo leader | SassariNotizie 24 ore - 570370
Più informazioni:
SassariNotizie.com SPORT

Quest'ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23" sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma).

Domani quinta frazione da Hondarribia a Ondarroa di 160 km

Lo spagnolo dell'Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates).

sport. Roma, 8 apr.

- (Adnkronos) - Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km. (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Il ciclista iberico ha conquistato un risultato rilevante al termine della Vitoria/Gasteiz-Hondarribia, lunga esattamente 189.2 chilometri totali; superata la concorrenza di Pello Bilbao e Brandon McNulty. (Sportface.it)

Duello spettacolare, con il vincitore del Tour che attacca a ripetizione in salita e il suo rivale puntuale a replicare: quando nel finale i ruoli. Al giro dei Paesi Baschi è il giorno dei padroni: a dettar legge nella terza tappa sono gli sloveni, con Tadej Pogacar che sullo strappo finale piega il connazionale Roglic, leader della corsa. (QUOTIDIANO.NET)

Nello stesso incidente è caduto ieri Wilco Kelderman, che aveva lasciato immediatamente la corsa. Mike Woods lascia il Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

08.04 19:16 - Ciclismo: Paesi Baschi, quarta tappa a Izagirre, McNulty è leader

Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (Il Sannio Quotidiano)

Nella quarta tappa, lo statunitense ha disputato un finale all attacco e con .nel. .Quarta tappa aldei Paesi Baschi con sorpresa: Primoz Roglic ha perso la maglia di leader, che da domani sarà sulle spalle dell'americano Brandon McNulty, finito terzo nella volata dei sei fuggitivi vinta dallo . (Zazoom Blog)

Ha preceduto allo sprint quattro compagni di fuga, fra i quali l'altro spagnolo Peio Balbo, battuto al fotofinish e che ha protestato a lungo perché era convinto di aver vinto, e l'americano Brandon McNulty, 23enne dell'Arizona specialista della mountain bike che ora corre anche su strada e oggi terzo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr