F1, Red Bull: l’incredibile show nel centro di Palermo

Autoblog SPORT

In vista dell’appuntamento con il GP di Monza, Red Bull ha voluto celebrare l’Italia realizzando uno spettacolo in una città simbolo dello Stivale, come Palermo.

Verstappen verso Monza. Verstappen corre veloce verso Monza, un appuntamento cruciale per la sua stagione, che lo vede attualmente al comando della classifica piloti, con un vantaggio di una manciata di punti su Lewis Hamilton.

Tra le suggestive e storiche strade del capoluogo siciliano, la RB17 di Max Verstappen ha sfrecciato in modo spettacolare, passando dal mercato di Ballarò per raggiungere il centro urbano dell’antica città di Palermo. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Diretta tv su Sky e TV8. Un appuntamento speciale, da sempre molto amato dai tifosi ma anche dagli stessi piloti. La Formula 1 sbarca a Monza per il Gp d'Italia, quattordicesima prova del Mondiale 2021. (Guerin Sportivo)

Appuntamento a sabato alle ore 16:30 per la Sprint Race e domenica, 15:00 per la gara completa Verstappen: “Siamo competitivi ma Hamilton favorito”. by Lorenzo Minnozzi. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. (Sportface.it)

Con Verstappen a soli tre punti di vantaggio su Hamilton diretto a Monza, non ci possono essere più corse questo fine settimana. È tempo del Gran Premio d’Italia, con una svolta, questo fine settimana mentre la stagione 2021 prende il via velocemente nella storica Monza. (NbaRevolution)

Il video ha richiesto quattro giorni di riprese con una troupe da 60 professionisti e 300 addetti impegnati sul set: e in cambio il Comune di Palermo ci ha ricavato solo 182 euro di occupazione di suolo pubblico, provocando discussioni a non finire nel capoluogo siciliano. (Finestre sull'Arte)

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. Max Verstappen arriva a Monza da leader della classifica piloti, consapevole del vantaggio delle Frecce d’Argento su questa tipologia di tracciato ma anche della competitività della sua Red Bull. (F1inGenerale)

Dice “ma non si vede nemmeno che c’è la mafia”: appunto, si sta celebrando la bellezza di una città in uno spot. Se Verstappen gira per la città in uno spot meraviglioso, si urla che “Palermo non è solo questa” (Stadionews.it)