Indiana Jones 5, Harrison Ford con Phoebe Waller-Bridge nel cast, nuova data di uscita – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Indiana Jones 5 prosegue la sua produzione nonostante tutto e aggiunge al cast un’attrice di grosso calibro come Phoebe Waller-Bridge, oltre a cambiare data di uscita.

Indiana Jones 5 continua la sua produzione, e nonostante i piani siano ovviamente stati scombinati in termini di tempistica c’è la notizia di un’altra aggiunta al cast, ovvero Phoebe Waller-Bridge accanto a Harrison Ford, e di una nuova data di uscita. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO (Game Legends)

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito. (Cyberludus.com)

Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere (Gaming Today)

Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. (HelpMeTech)

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. (Gametimers)

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr