La Juventus sogna il colpaccio: fuori rosa senza rinnovo!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > La Juventus lo sacrifica: destinazione shock per Morata. LEGGI ANCHE > > > La Juventus in attesa, svolta rinnovo per il big. Situazione dunque in divenire, con il Barcellona pronto a rischiare il tutto per tutto pur di trattenere il 24enne di Vernon

Juventus, colpo Dembele: “È entusiasta”. Rafa Yuste, vicepresidente blaugrana, ha dichiarato ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’ quale sia il momento di Dembele e le sue intenzioni. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. (JuveLive)

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. L'agente di Ousmane Dembélé, Moussa Sissokho, non ha ancora risposto all'offerta del Barcellona e, a quanto pare, rimane in silenzio. (Tutto Juve)

Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman Cifre e debiti che per poco non hanno ‘azzoppato’ definitivamente il Barcellona, così come lo abbiamo sempre conosciuto. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr