Rivendite, riscatti, clausole, cessioni: tutte le fonti di extra-budget per il Milan

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non va intesa in senso stretto per tutta una serie di buone ragioni - la formula con cui vengono perfezionati gli acquisti incide molto, per esempio - ed è solo un parametro indicativo, ma serve per mettere in chiaro che i campioni d'Italia non faranno spese folli nemmeno quest'estate

Non è questa la cifra che i tifosi milanisti sognavano di leggere, quando si parla del mercato e delle manovre per potenziarsi ulteriormente, dopo la conquista dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi proprietari di Redbird vogliono continuare la linea che stava seguendo il Milan senza avere ingaggi e costi spropositati, dunque il budget sarà sui 50 milioni di euro. Milan budget botman. I rossoneri, infatti, devono assolutamente comprare un trequartista da alternare a Brahim Diaz e un attaccante per spalleggiare Giroud e Ibrahimovic che non sono più ragazzini. (Spazio Milan)

Aspetto sicuramente fondamentale per il futuro del Milan, ma non meno importante sarebbe il mercato, del quale pare invece che Cardinale si stia totalmente disinteressando i fa fatica, in questi giorni, a capire la strategia del Milan. (Tuttosport)

Un budget di mercato può oscillare da una cifra ad un'altra in base a diversi fattori. Inoltre quella determinata squadra può incassare ciò di cui ha bisogno cedendo uno o due giocatori, dipende dalle offerte che arrivano. (vivoperlei.calciomercato.com)

Milan, budget scarso per il mercato? Dopo l'ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara inizieranno a chiudersi le prime operazioni, già impostate e definite da tempo. (Pianeta Milan)

Forse, viste soprattutto le richieste esose di alcuni club per gli obiettivi ormai noti Arrivano conferme sull’entità del presunto tesoretto di mercato che avrebbe a disposizione il Milan durante l’estate 2022. (MilanLive.it)

Si continuerà a un mercato fatto di idee, più che di soldi. La Guerra delle due rose fra Maldini e Gazidis aveva senso fino a una settimana fa, ma ora, a 9 giorni dal 30 giugno, è di certo superata, in un senso o nell'altro. (vivoperlei.calciomercato.com)