GdS – Gli incastri per Dybala: “Per vederlo all’Inter ora servono due cessioni. Ecco i nomi”

fcinter1908 SPORT

Dzeko pesa sulle casse nerazzurre per 11 milioni lordi, poco meno di quanto farebbe Dybala.

Dopo l'arrivo di Lukaku, l'Inter ragiona sugli incastri per portare a Milano anche Paulo Dybala.

Secondo perché andrebbe trovato un club in grado di offrire un biennale a cifre importanti, ragionevolmente intorno ai 4 milioni: più facile che avvenga all’estero che in Italia"

E la cosa inevitabilmente abbassa la quota di “risparmio” del club di Zhang. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia (seriea24.it)

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. (Pianeta Milan)

La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku. Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)

L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. (Juventus News 24)