Juve, sei tu l'anti-Inter. Ma il Milan c'è

Juve, sei tu l'anti-Inter. Ma il Milan c'è
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si è sempre tenuto stretto chi rinnovava il sacrificio e l’umiltà dei Giaccherini e dei Padoin.

Conte ha migliorato tutti i suoi giocatori.

Poi però ha capito che questa Inter aveva bisogno di una veste più sciccosa per crescere e, come un artigiano di San Gregorio Armeno, si è messo a lavorare su tre statuine: Hakimi, che ha imparato a difendere; Perisic, diventato un sapiente equilibratore; Eriksen, che ha aggiunto corsa e sacrificio tattico al talento

Dietro la Juve corre veloce e Pioli deve trovare una chiave tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Per ora sono concentrato sulle partite» Ecco le sue dichiarazioni che saranno trasmesse integralmente questa sera. (Calcio News 24)

Nel momento più delicato della stagione, coinciso anche con le difficoltà conclamate della proprietà Suning, l’Inter ha saputo cambiare marcia Era reduce da tre successi, ha saputo spingersi fino a otto. (La Stampa)

E non vedo più alti e bassi. Ecco le parole dell'ex portiere dei nerazzurri, Marco Ballotta: "Non è iniziata la fuga ma la squadra ha le carte giuste per giocarsela, può pensare solo al campionato a differenza delle altre. (Tutto Juve)

Milan, Ibrahimovic infortunato dopo il derby? Le sue condizioni / PM News

Un'organizzazione neanche da quarta serie dove in alcuni casi i calciatori lavorano al mattino e si allenano di pomeriggio. La gestione di Ibra a Sanremo è imbarazzante per un campione come Zlatan che si professa grande professionista dentro e fuori dal campo e per una società debole con un allenatore debole. (fcinter1908)

L’originario di Brescia, rientrante proprio nella stracittadina meneghina, ha sofferto le discese offensive di Ivan Perisic e, in chiave calciomercato, potrebbe anche salutare i rossoneri al termine della stagione visto il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calcio mercato web)

Lo svedese, a detta dell’allenatore rossonero, è uscito dal campo a causa di un crampo. Diverse le voci circolate nella giornata odierna, che parlavano di un infortunio al polpaccio di lieve entità, ma comunque da tenere sotto osservazione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr