Coronavirus, Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite» - Il Mattino.it

Il Mattino SPORT

Ultimo aggiornamento: 23:20. . L'ex capitano della Roma, in un'intervista a Diletta Leotta per Dazn, ha raccontato questo periodo di "quarantena" a casa con la moglie e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.«Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare.

Intratteniamo i bambini, giochiamo con loro, ci dedichiamo alla cucina.

Lo schieramento di casa Totti - continua ironico - mi vede totalmente in difesa,». (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La leggenda della Roma però ne approfitta per passare del tempo con i propri figli, cucinando, giocando e facendo un po’ di sano allenamento. – Anche Francesco Totti ha dovuto rivedere le proprie abitudini. (RomaNews)

. Francesco Totti vive a Roma, in un grande appartamento in zona Eur, che divide con la moglie Ilary Blasi e i tre figli, Christian, Chanel ed Isabel. Per quanto riguarda i bambini, Christian e Chanel ormai sono autonomi, l'unica che ci dà un po' da fare è Isabel. (sport.ilmessaggero.it)

'", ha aggiunto l'ex capitano della Roma, ripercorrendo poi la sua carriera. “Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. (Tuttosport)

Per quanto riguarda i bambini, Christian e Chanel ormai sono autonomi, l\'unica che ci dà un po\' da fare è Isabel. Una casa \"affollata\" ma sicuramente allegra: ecco cosa ha raccontato il Capitano alla Leotta. (Yahoo Notizie)

Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? Anche Francesco Totti, come del resto tutti gli altri, si trova chiuso in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. (CalcioWeb)

Il pupone ha poi scherzato sulla quarantena che sta vivendo e con l’ironia che da sempre lo contraddistingue ha ammesso di essere un ospite in casa di Ilary. Questa volta è toccato a Francesco Totti scendere in campo. (Fidelity News)