Ferrara, Rossella uccisa in casa: aveva il cranio fracassato. Fermato il compagno

Fanpage.it INTERNO

Poi, due anni fa, l’inizio della storia d’amore con Doriano Saveri, Come racconta chi li conosceva al Resto del Carlino tra i due c'erano "litigi continui, di una situazione non più idilliaca"

Lo stesso Doriano Saveri ha dato l’allarme dopo averla rinvenuta esanime attorno alle 8 di ieri mattina.

Bolognese di 45 anni, l'uomo era un muratore, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«No, non la conoscevo – ammette il primo cittadino parlando della vittima –, conosco la sorella Daniela, presidentessa dell’associazione Animaliamo Bondeno, una persona di grande bontà e altruismo» È una giornata senza capo né coda, sembra di essere stati catapultati in una serie televisiva poliziesca, se non fosse che qui di finzione non ce n’è ombra, la morte è scesa come un’ombra gelida su Bondeno. (La Nuova Ferrara)

«Come Risparmiatori azzerati di Carife - afferma la portavoce degli "Azzerati", Katia Furegatti - apprendiamo con favore questa decisione che da tempo avevamo sollecitato in quanto abbiamo fortemente contestato l'acconto del 40 per cento, ritenendolo inadeguato e insufficiente. (La Nuova Ferrara)

Nel rispetto del regolamento del Verde, al termine dei lavori, con durata prevista di 90 giorni, saranno messe a dimora nuove piante al posto dei dieci pioppi cipressini L’intervento rientra nel progetto per la riqualificazione di via Darsena nell’ambito del “Bando Periferie”, ed è stato affidato dal Comune di Ferrara alla ditta Costruzioni Italstrade srl di Migliarino. (La Nuova Ferrara)

Un programma di monitoraggio guidato dal Consorzio Cer (Canale Emiliano Romagnolo) in collaborazione con il Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara Si calcola che negli ultimi vent’anni questo “farsi strada” abbia interessato una trentina di chilometri nelle foci deltizie. (La Nuova Ferrara)

Leggi anche Fermato il convivente per l'omicidio della mamma di Bondeno. . Le riflessioni. . La rabbia, per quanto accaduto, porta anche ad affermazioni molto pesanti. Quella in cui abitava Rossella Placati, 50 anni, è l’ultima in fondo, intonacata di fresco, con la facciata pulita e ordinata. (La Nuova Ferrara)

Entrambi separati, si erano rifatti una vita insieme da circa due anni e la loro, a detta delle persone che li conoscevano bene, era una relazione complicata, fatti di alti e bassi. In tarda serata hanno iniziato a litigare e lui se ne sarebbe andato da casa, per tornare solo al mattino verso le 8. (La Nuova Ferrara)