Le cinéma à la plage #6. MORTENSEN, SEYDOUX E KRISTEN STEWART: LO SHOCK DEL FILM DI CRONENEBER

"Non ho più dimestichezza con il vecchio sesso" risponde Saul Tenser/ Viggo Mortensen ai suoi approcci più classici, tipo bacio.

Sono e restano insuperabili Viggo Mortensen, Lèa Seydoux e Kristen Stewart: declinato in diverse generazioni lo stesso spregiudicato coraggio nell’affrontare i ruoli fuori norma.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Siamo in un futuro decrepito, in un'enclave miserabile che nasconde prototipi di una nuova umanità, marchingegni e biotecnologie dalle forme umanoidi e misteriose sette. (Elle)

Su altre testate

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. (il Dolomiti)

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. Il programma del giorno. Nostalgia. Verrà presentato oggi il film in concorso Nostalgia, diretto da Mario Martone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (Il Sole 24 ORE)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

Eccola sulla Croisette con una jumper arrivata "dritta dritta" dall'ultima collezione Chanel che si è svolta qualche settimana fa a Monte-Carlo. Se pensiamo al tweed di Chanel, la mente corre subito a un'ideale bon ton e un po' "per benino", diciamo. (Grazia)

Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. La Cipolla di Bianca di Margherita IGP e il Pecorino Romano DOP sono due produzioni iconiche che rappresentano un vero punto di forza della DOP Economy» (Sardegna Reporter)