Kristen Stewart protagonista a Cannes per "Crimes Of The Future"

Crimes of the future, rappresenta in vece una realtà futura in cui la terra e l’uomo dovranno adattarsi a nuove condizioni di vita.

Ieri sera, 23 maggio, è toccato a Kristen Stewart presente per presentare il film Crimes of the future, diretta dal regista David Cronenberg.

Kristen Stewart protagonista a Cannes per “Crimes Of The Future”. 24 Maggio 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La pellicola è diretta da David Cronenberg. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. La storia segue Felice Lasco, interpretato da Pierfrancesco Favino, che, dopo aver vissuto 40 anni all’estero, torna a Napoli, dove riscopre i luoghi della città affrontando un passato che lo divora. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (Il Sole 24 ORE)

C’è il post-umano, c’è il sex appeal dell’inorganico e pure quello dell’organico, il rapporto dell’uomo con la tecnologia e col proprio corpo. C’è anche da dire che, siccome Cronenberg ha preso i temi del suo passato ma ha anche utilizzato lo stile algido e la recitazione anemica dei suoi ultimi, non memorabili film, Crimes of the Future, purtroppo, è un po’ inerte. (ComingSoon.it)

"Ho appena finito di girare una serie per Sky, sono tra i protagonisti, la serie si chiama 'Unwanted', è diretta da Oliver Hirschbiegel Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. (il Dolomiti)

La Cipolla di Bianca di Margherita IGP e il Pecorino Romano DOP sono due produzioni iconiche che rappresentano un vero punto di forza della DOP Economy» advertisement. «Il pecorino romano ha nella Puglia una delle aree di mercato più interessanti – racconta Giuseppe Castiglione -. (Sardegna Reporter)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)