Crimes of The Future: decine di persone scappano dalla sala inorridite

Decine di persone, secondo quanto riferito da Variety, sono fuggite dalla sala durante la proiezione di Crimes of The Future a Cannes. Condividi l'articolo. Si sta tenendo in questi giorni l’edizione 2022 del Festival del Cinema di Cannes.

Tra i film più attesi c’è sicuramente Crimes of The Future, opera che segna il ritorno dietro la macchina da presa di David Cronenberg (qui il trailer).

Crimes of The Future ha comunque anche ricevuto una standing ovation di sette minuti, suggerendo che questo potrebbe essere il titolo più polarizzante dell’attuale edizione del Festival di Cannes

Dalle notizie che arrivano dalla Francia, il nuovo lavoro del Maestro del body horror ha decisamente colpito nel segno. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

advertisement. «Il pecorino romano ha nella Puglia una delle aree di mercato più interessanti – racconta Giuseppe Castiglione -. Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. (Sardegna Reporter)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (askanews) - Ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes accanto a Léa Seydoux, Viggo Mortensen, Kristen Stewart. (Il Sole 24 ORE)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. (il Dolomiti)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

La storia segue Felice Lasco, interpretato da Pierfrancesco Favino, che, dopo aver vissuto 40 anni all’estero, torna a Napoli, dove riscopre i luoghi della città affrontando un passato che lo divora. Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Perché insomma, sono passati più di vent’anni, il mondo è cambiato, io sono cresciuto, Cronenberg è invecchiato. L’evoluzione è inevitabile, non contano gli sforzi di chi vorrebbe fermarla, dice Cronenberg in questo film (ComingSoon.it)