Lea Seydoux e Kristen Stewart arrivano a Cannes 2022

Sono e restano insuperabili Viggo Mortensen, Lèa Seydoux e Kristen Stewart: declinato in diverse generazioni lo stesso spregiudicato coraggio nell’affrontare i ruoli fuori norma.

"Non ho più dimestichezza con il vecchio sesso" risponde Saul Tenser/ Viggo Mortensen ai suoi approcci più classici, tipo bacio.

Siamo in un futuro decrepito, in un'enclave miserabile che nasconde prototipi di una nuova umanità, marchingegni e biotecnologie dalle forme umanoidi e misteriose sette. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

advertisement. «Il pecorino romano ha nella Puglia una delle aree di mercato più interessanti – racconta Giuseppe Castiglione -. Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. (Sardegna Reporter)

A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". (askanews) - Ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes accanto a Léa Seydoux, Viggo Mortensen, Kristen Stewart (Il Sole 24 ORE)

C’è anche da dire che, siccome Cronenberg ha preso i temi del suo passato ma ha anche utilizzato lo stile algido e la recitazione anemica dei suoi ultimi, non memorabili film, Crimes of the Future, purtroppo, è un po’ inerte. (ComingSoon.it)

Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. "Ho appena finito di girare una serie per Sky, sono tra i protagonisti, la serie si chiama 'Unwanted', è diretta da Oliver Hirschbiegel (il Dolomiti)

La storia segue Felice Lasco, interpretato da Pierfrancesco Favino, che, dopo aver vissuto 40 anni all’estero, torna a Napoli, dove riscopre i luoghi della città affrontando un passato che lo divora. Il programma del giorno. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Cannes 2022, la gonna lunga di Kristen Stewart è in tendenza spring summer. Getty Images. La gonna bianca indossata da Kristen Stewart alla 75esima edizione del Festival di Cannes arriva dalla collezione Haute Couture di Chanel ed è caratterizzata dalla silhouette asimmetrica aggiunge un tocco unexpected all'apparizione sul red carpet. (Cosmopolitan)