Giorgetti: “Antognoni? Scelta dolorosa. Vlahovic un leader”

Giorgetti: “Antognoni? Scelta dolorosa. Vlahovic un leader”
Più informazioni:
Viola News SPORT

La Fiorentina ha detto che è stata una scelta di Antognoni, non sono d'accordo"

Ha scritto la storia viola sia da giocatore che da dirigente.

Lui non ha ritenuto all'altezza l'offerta della società che secondo me si poteva evitare, non è una bella situazione.

Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. Applausi a Vlahovic e Italiano". vedi letture. E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. (TUTTO mercato WEB)

E alla fine anche il dg viola lo ha ‘imbeccato’ con alcuni cross. Piccolo siparietto a fine allenamento mattutino a Moena. Tra i sorrisi di Dusan e dei tifosi presenti (Fiorentina.it)

Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. (Tutto Juve)

Viola, a Moena partito l’anno decisivo per Commisso. I tifosi…

Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena. Un ‘martello’, lo ha già definito qualcuno. Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. (Fiorentina.it)

Stiamo lavorando per un rinnovo, non so se arriva oggi tra settimane o tra qualche mese ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli». Il calciatore è stato seguito nei mesi scorsi anche dal Milan (Milan News 24)

Moena come primo atto della ripartenza viola Qui può iniziare la ripartenza della Fiorentina, dopo annate difficili. Nono ritiro a Moena, dopo lo stop dello scorso anno per il Covid. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr