Corrmezz: il bilancio 2021 del Napoli è inquietante, già sei sconfitte - ilNapolista

Corrmezz: il bilancio 2021 del Napoli è inquietante, già sei sconfitte - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il bilancio del 2021 è inquietante, sei degli undici ko sono arrivati tra gennaio e febbraio.

Nelle ultime cinque partite ha segnato solo tre gol. Il Corriere del Mezzogiorno mette in fila un po’ di numeri del Napoli di Gattuso ed usa il termine inquietante a proposito del bilancio del 2021.

Nelle ultime cinque partite il Napoli ha segnato solo tre gol: il rigore di Insigne contro la Juventus e gli acuti di Politano e Lozano contro Genoa e Atalanta

Quattro sconfitte consecutive in trasferta: Verona, Genoa, Atalanta e Granada (IlNapolista)

Su altre fonti

Motivo la cessione problematica di Ghoulam, difficile da piazzare per il suo costo. Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso in piena emergenza e con tanti elementi affaticati fa di nuovo visita all'Atalanta, reduce dalla settimana tipo, con l'obiettivo di provare almeno a restare agganciati al treno Champions in attesa poi di recuperare i tanti elementi fuori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Naturalmente il cronista napoletano non ha dato nessuna notizia di calciomercato anche se il nome di Mazzarri è spesso accostato al Napoli Il futuro di Gennaro Gattuso, secondo alcuni rumors, è tornato in bilico dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Granada (AreaNapoli.it)

De Laurentiis disse: 'Insigne va ceduto'. Una telefonata cambiò il destino di Lorenzo

LE PAROLE DI FRANCO ORDINE. Di seguito le parole del giornalista ed opinionista Franco Ordine, ospite a Radio CRC. “La gara di Granada è andata come da copione, con tutte queste assenze era difficile aspettarsi qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)

Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. Sul futuro di Gattuso. “Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito, magari allo stesso Pescara. Al telefono consigliai al presidente di non cedere Insigne (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr