Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali di Ranieri e Fonseca

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali di Ranieri e Fonseca
ForzaRoma.info SPORT

In mezzo al campo Cristante e Villar, gli esterni sono Santon e Bruno Peres.

I giallorossi sono ospiti della squadra di Ranieri allo stadio "Ferraris" nel posticipo della 34esima giornata.

Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma

Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro.

Giallorossi in campo alle 20.45 al Ferraris per riscattare la sconfitta in Europa League (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

“I nuovi proprietari si sono trovati un debito notevole e una squadra con pochi giocatori di altissimo valore. La cosa fondamentale è non vendere i migliori e capire che ci vuole tempo per tornare ad alti livelli” (Giallorossi.net)

Tante offerte per Fonseca: addio alla Roma, futuro incerto. Come spiega il Corriere dello Sport comunque, il tecnico portoghese ha molte richieste. (TUTTO mercato WEB)

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. (Calciomercato.com)

Roma, lista infinita di infortuni: Fonseca perde 5 giocatori

Queste le sue parole in merito: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (RomaNews)

Sulla trequarti la coperta comincia a essere molto corta: El Shaarawy è out così come Carles Perez. – Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. (Giallorossi.net)

Ultime calcio - Tegole in casa Roma dopo la gara di Europa League contro il Manchester United. L'infermeria si riempie e le notizie non sono positive: lesione al flessore sinistro per Leonardo Spinazzola, una lesione al flessore destro per Jordan Veretout. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr