Xbox Game Pass: in Giappone il servizio è sponsorizzato dalle Vtuber

Xbox Game Pass: in Giappone il servizio è sponsorizzato dalle Vtuber
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il risultato è decisamente curioso, e dimostra quanto Microsoft voglia spingere sul mercato nipponico ora che Xbox Series X|S hanno debuttato in tutto il mondo

Ora, sembra che le cose stiano leggermente migliorando, con un marketing da parte di Microsoft che sembra voglia tornare a puntare molto al mercato orientale, soprattutto grazie all’offerta unica che propone il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene si, Microsoft sta sfruttando in modo a dir poco magistrale il suo abbonamento proponendo ogni mese titoli sempre differenti. Proprio in queste ore, a sorpresa Microsoft ha annunciato l’arrivo di GTA 5 tra i centinaia di titoli nel corposo catalogo. (Tom's Hardware Italia)

Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori novità: nel frattempo, vi consigliamo di non dimenticarvi di provare i titoli che lasceranno Xbox Game Pass questo mese Microsoft è sempre costantemente al lavoro per migliorare Xbox Game Pass e, se questo rumor venisse confermato, sarebbe riuscita a fare un colpo davvero niente male, assicurandosi un grande sparatutto tripla A attualmente in sviluppo fin dal day one. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass: dopo MLB The Show 21 arriveranno altre esclusive Sony?

"Abbiamo constatato una domanda straordinaria da parte dei nostri fan per le nuove console Xbox", ha dichiarato un portavoce di Microsoft India. Xbox Series X|S è stata protagonista di un lancio da record in India, un mercato che Microsoft ritiene di fondamentale importanza in ottica futura. (Multiplayer.it)

"Al fine di raggiungere l'obiettivo posto per quest'anno, MLB ha deciso di aprire il franchise a un maggior numero di giocatori e fan del baseball", ha dichiarato un portavoce Sony, giustificando così la scelta di mettere il gioco a disposizione dell'ampia base di abbonati al Game Pass. (Multiplayer.it)

A far discutere, inoltre, c’è anche il nuovo capitolo di MLB The Show 21, saga videoludica sviluppata da San Diego Studios e storica esclusiva PlayStation. Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr