Filippo Inzaghi: “Difficoltà preventivabili, adesso non perdiamo la concentrazione”

Il Posticipo SPORT

Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma.

Se ci avessero pronosticato quattro punti fra Juventus e Parma avremmo firmato volentieri”.

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione.

Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. (Il Posticipo)

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. Calendario lotta salvezza, chi si salverà? (SuperNews)

– ha detto l’allenatore del Benevento – Avremmo messo la firma per fare 4 punti tra Juventus e Parma. Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. (LabTV)

Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete (La Notizia Sportiva)

Leggi su itasportpress. Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. (Zazoom Blog)

Benevento e Parma si dividono la posta in palio. Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò (ROMA on line)