Zhang: «Inter, ora i risultati pagano e danno energia! Doppia dedica»

Inter-News SPORT

Zhang ha parlato nell’immediato post partita di Inter TV della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni a caldo sulla memorabile finale del Meazza. VITTORIA AL 121’! – Il presidente Steven Zhang commenta Inter-Juventus: «Questo è un grande risultato che dimostra il grande lavoro dei giocatori e dell’allenatore. La squadra ha fatto bene, è prima … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Zhang: «Inter, ora i risultati pagano e danno energia! Doppia dedica» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)

1 Football Club LIVE: gli ospiti di oggi sono Di Gennaro, D’Agostino e Petrazzuolo

Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. Dispiace perché potevamo giocarcela ai rigori, questa partita ci deve dare consapevolezza e rabbia. (fcinter1908)

#THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. L’Inter, dunque, potrebbe ricevere un’offerta per Stefan De Vrij da parte del Tottenham Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr