Come sapere se un conto corrente è pignorato?

La Legge per Tutti ECONOMIA

Ma procediamo con ordine e vediamo come sapere se un conto corrente è pignorato.

In sintesi, non c’è altro modo di sapere se il proprio conto corrente è stato pignorato se non tramite queste due operazioni:

Come si fa, allora, in tali casi, a sapere se il conto corrente è stato pignorato?

Un lettore ci chiede come sapere se un conto corrente è pignorato.

Sicché, quest’ultimo è così in grado di sapere se il proprio conto corrente è stato pignorato. (La Legge per Tutti)

Su altri media

Inoltre si annunciano aumenti delle spese e commissioni in Fineco, Ing, Unicredit, Banco Bpm, Mps. Conti correnti, la stagione degli aumenti: le banche e i rincari. Si è aperta una nuova stagione di rincari sui conti correnti di famiglie e imprese. (Corriere della Sera)

Come sappiamo, il costo di un bonifico può variare in base a differenti fattori. Le operazioni che ciascun risparmiatore compie sul proprio conto corrente bancario o postale possono avere dei costi variabili. (Proiezioni di Borsa)

Il blocco del conto corrente è illegittimo in tali ipotesi Secondo la Corte, è illegittimo il comportamento della banca che impedisce al cointestatario del conto corrente a firma disgiunta di prelevare anche l’intera giacenza alla morte dell’altro titolare. (La Legge per Tutti)

Le opinioni di chi ha provato il conto corrente. Ad esempio, con un conto corrente online le spese sarebbero di un decimo rispetto a quello tradizionale Possibili tassazioni, imposte di bollo, servizi non desiderati: di ragioni per risparmiare sul conto corrente ce ne sono diverse. (ContoCorrenteOnline.it)

Quasi meglio tenere i risparmi sotto la canonica mattonella che su un conto corrente Quello che cresce, per tutte (o quasi), è il costo del conto corrente. (The Wam.net)

Nuova truffa sms: ecco come accorgercene. Casi di nuova truffa dell’sms non solo in Italia ma anche in Spagna, con gli utenti che in alcuni casi hanno subito delle perdite economiche fino a 5000 euro. Nuova truffa sms: massima attenzione per tutti gli utenti. (Consumatore.com)