Leggende Pokémon: Arceus non sarà un open world? Le dichiarazioni che fanno temere i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E voi, cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni di The Pokémon Company in merito a Leggende Pokémon: Arceus?

Non ci troveremo, pertanto, davanti una versione open world ambientata a Hisui, ma un gioco open map.

The Pokémon Company ha, tuttavia, rilasciato una dichiarazione che conferma la struttura di Leggende Pokémon: Arceus come più simile a quella di Monster Hunter.

Leggende Pokémon: Arceus è stato visto, fin dal primo annuncio, come un titolo open world pronto a stravolgere le meccaniche di gioco del brand. (Nintendo Player)

Ne parlano anche altri giornali

L’atteso Leggende Pokémon: Arceus potrebbe non essere l’open world che molti si aspettavano. Leggende Pokémon: Arceus potrebbe non essere un vero open world. Quando è stato mostrato per la prima volta al pubblico, Leggende Pokémon: Arceus è parso a molti come la svolta open world tanto agognata dalla community, complice sicuramente anche una grande somiglianza con l’ultimo titolo della serie Zelda. (tuttoteK)

In una dichiarazione inviata a Kotaku, The Pokemon Company ha spiegato che Pokemon Leggende: Arceus non è un vero e proprio titolo open world. Di seguito la dichiarazione di The Pokemon Company:. In Pokémon Leggende: Arceus, Jubilife Village fungerà da base per le missioni di rilevamento. (Gamesvillage)

Leggende Pokémon: Arceus quindi, più che assomigliare a Breath of the Wild, sarà un’esperienza stile Monster Hunter Rise, di certo niente male e comunque innovativa e alquanto promettente! Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui. (iCrewPlay.com)

After receiving an assignment or a request and preparing for their next excursion, players will set out from the village to study one of the various open areas of the Hisui region. The Pokémon Company ha scritto: In Pokémon Legends: Arceus, Il villaggio Jubilife servirà come base per le missioni di ricognizione. (Videogame Zone)

Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento. Le discussioni su un mondo aperto caratterizzante il gioco sono evidentemente cresciute al punto da arrivare a The Pokémon Company (Gamesource Italia)

The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione su In risposta a una storia su Kotaku, che sembra mostrare come sarebbe più simile a una stringa come cacciatore di mostri – Con aree segmentate. Dopo aver completato il lavoro di indagine, i giocatori dovranno tornare di nuovo per prepararsi per la loro prossima missione (sdionline)