Amazon compra iRobot per 1,7 miliardi di dollari

Amazon compra iRobot per 1,7 miliardi di dollari
macitynet.it ECONOMIA

Per tutte le notizie e le recensioni sui prodotti iRobot il link da seguire è direttamente questo

iRobot progetta aspirapolvere robot dal 2002 e ha venduto milioni dei suoi popolari aspirapolvere Roomba in tutto il mondo, come ricorda The Verge.

“I clienti amano i prodotti iRobot e sono entusiasta di lavorare con il team iRobot per inventare modi che rendano la vita dei clienti più facile e piacevole”. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 60,61 La tendenza di breve di Irobot è in rafforzamento con area di resistenza vista a 59,97 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 59,33. (Finanza Repubblica)

Venerdì 5 Agosto 2022, 17:00. . . . (Teleborsa) - Brilla Irobot, che passa di mano con un aumento del 19,19%, dopo che Amazon ha annunciato un accordo per l'acquisto del produttore di robot domestici. L'operazione ha un valore (debito incluso) di 1,66 miliardi di dollari. (ilmessaggero.it)

Roomba andrebbe infatti a unirsi ad altri prodotti di proprietà di Amazon come l'altoparlante dell'assistente virtuale Alexa e il campanello video Ring nell’alimentazione delle smart homes. È già da diverso tempo che Amazon sta ampliando il proprio raggio d’azione e investendo in settori diversi dall’ecommerce. (Wired Italia)

Amazon «aspira» Roomba per 1,7 miliardi di dollari: rilevata la società di aspirapolveri iRobot

Adesso l'operazione deve superare in primis l'approvazione da parte degli azionisti di iRobot, e poi il consenso normativo. iRobot rende la vita più facile. (Milano Finanza)

I clienti amano i prodotti iRobot e sono entusiasta di lavorare con il team iRobot per inventare modi che rendano la vita dei clienti più semplice e piacevole.”. “Da quando abbiamo fondato iRobot, il nostro team ha avuto come missione quella di creare prodotti innovativi e pratici che semplificassero la vita dei clienti, dando vita a invenzioni come Roomba e iRobot OS”, ha dichiarato Colin Angle, presidente e CEO di iRobot. (Finanza.com)

Amazon ha acquisito la società che produce l'elettrodomestico più venduto della sua categoria. Manca solo l'ok da azionisti e autorità. Amazon ha annunciato oggi l’accordo per l’acquisizione di iRobot per quasi 1,7 miliardi di dollari (1,666 miliardi, incluso il debito della società che ammonta a 275,6 milioni di dollari). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr