Pioli: "Con me dall'inizio avremmo un Milan diverso? Inutile pensarci, finiamo bene quest'anno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una domanda del genere è stata posta anche a Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Se c'è rammarico?

Pioli: "Con me dall'inizio avremmo un Milan diverso?

Inutile pensarci, finiamo bene quest'anno". vedi letture. Nelle scorse ore Zlatan Ibrahimovic ha ammesso come, a suo giudizio, se fosse arrivato al Milan ad inizio stagione i rossoneri si starebbero giocando lo Scudetto con Juventus e Lazio (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

Anche questa settimana affronteremo il tema legato alle possibili mosse di mercato del Napoli. Nello specifico, ci sarebbero almeno 7 giocatori – che Gattuso e Giuntoli avrebbero puntato – che potrebbero arrivare direttamente dalla nostra Serie A. (Mondo Udinese)

Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l'ultima. Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky, tre sono i ballottaggi che stanno facendo riflettere Gattuso. Gennaro Gattuso, in vista del match di domenica tra Napoli e Milan, avrebbe tre dubbi di formazione principalmente. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: "È inutile guardarsi indietro, non abbiamo avuto quella continuità. Dobbiamo fare una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. (Tutto Napoli)

E' bello sentire che i primi pentiti siano i tifosi del Milan, non sempre calorosi con lui. Gattuso aveva ragione su tutto, nella sua analisi della squadra Milan. (AreaNapoli.it)