Qui Salernitana | Nicola scrive ai suoi una lettera da brividi

Cagliaripad.it SPORT

Vogliamo credere in questo 7 per cento.

Come il Cagliari, anche la Salernitana di Davide Nicola si gioca la serie A in novanta minuti (ore 21,00, in casa contro l’Udinese).

Per cui vogliamo credere di essere in grado di volare!

C’era solo un sette per cento di possibilità di farcela, scrive in un lungo post social: e a quello si è aggrappato.

Non SETTE DIVISO 100, come dovremmo interpretarlo. Ma SETTE P-E-R CENTO, alla lettera, così come lo pronunciamo. (Cagliaripad.it)

Su altre fonti

Abbiamo gioco, consapevolezza ed entusiasmo in tutto l’ambiente anche a livello societario, non voglio avere paura domani sera. Serata per cuori forti all’Arechi con i granata che si giocano una salvezza che sarebbe storica per le proporzioni della rimonta effettuata. (SPORTFACE.IT)

Contro l’Udinese la squadra allenata da Davide Nicola potrebbe conquistare un obiettivo che fino ad alcune settimane fa sembrava fuori portata. In caso di parità a Salerno invece, ai tifosi toccherà sperare in una mancata vittoria dei sardi. (Salernonotizie.it)

Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. Cioffi e Walace: il tecnico in panchina e il brasiliano in campo saranno protagonisti della sfida all’Arechi. (Il Messaggero Veneto)

(29 Santurro, 31 Gasparini, 4 Zeegelaar, 17 Nuytinck, 28 Benkovic, 93 Soppy, 5 Arslan, 8 Jajalo, 24 Samardzic, 30 Nestorovski) Continueremo a crederci fino alla fine. ha detto Nicola che ha spiegato di voler “catturare un sogno incredibile”. (SNAI Sportnews)

(STADIO ARECHI – ORE 21). Nicola punta sul consueto 3-5-2: tra i pali ci sarà Belec, con Gyomber, Radovanovic e Fazio a difendere l’area di rigore. (Positanonews)

In mezzo Pereyra, Walace e Makengo con Molina e Udogie sulle fasce per alimentare Deulofeu e Pussetto, visto il perdurare dell'assenza in attacco di Beto e Success. Oggi, all'Arechi, Cioffi cercherà il riscatto e lo farà con Padelli in porta, "in difesa dovrebbero giostrare Becao, Marì (non al meglio) e Nahuen Perez. (Udinese Blog)