Morto Solange, il sensitivo Paolo Bucinelli aveva 68 anni

Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.

Il sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 68 anni, conosciuto con il nome d’arte «Solange», è stato ritrovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). (Corriere della Sera)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato? Le sue parole sono davvero molto delicate. (YouMovies)

Luxuria: "Il mio sospetto è che abbia avuto un malore ma che non abbia voluto chiedere soccorso e si sia lasciato andare. Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)

La Procura ha voluto sequestrare la salma per poter procedere con gli accertamenti: il funerale di domani, 9 gennaio, è rimandato a data da destinarsi. Dubbi sulla morte di Solange. (Periodico Italiano)

Quattro giorni dopo è stato trovato morto nel suo appartamento dai pompieri, allertati dagli amici del noto personaggio tv che non ricevevano risposta al telefono. I medici avrebbero voluto trattenerlo per ulteriori controlli, ma lui avrebbe rifiutato il ricovero. (Today.it)

Il funerale, che si sarebbe dovuto svolgere domani, sabato 9 gennaio, è stato rimandato per volere della Procura. Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. (Yeslife)

Le ricerche degli amici, preoccupati dal suo silenzio. Al dolore delle persone a lui vicine per la scomparsa improvvisa di Solange si sono accompagnati, da subito, i dubbi rispetto alle cause del decesso. (Tv Fanpage)