Djokovic vuole sfruttare i no vax per evitare l’espulsione: trovato un “errore giurisdizionale”

Sport Fanpage SPORT

Un martire no vax.

Secondo la tesi dei legali lo vogliono fuori dal Paese perché temono il potenziale impulso al sentimento anti vaccini che potrebbe deflagrare in caso di vittoria in sede giudiziale

Novak Djokovic ha presentato e vinto il ricorso contro il provvedimento di espulsione dall’Australia.

La strategia difensiva dei legali è fondata su un vizio di fondo: lo vogliono fuori dal Paese perché temono il potenziale impulso al sentimento anti vaccini che potrebbe deflagrare in caso di vittoria in sede giudiziale. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è certo il mio tennista preferito, a me piace Sonego, il Karate Kid del tennis, un tennista con un talento eccezionale: non molla mai! Ogni buon narcisista si arrampica sempre sugli specchi, io posso scalare l’Everest degli specchi, la vita deve riflettere sempre le nostre ambizioni (Il Fatto Quotidiano)

L’unica speranza che ha il tennista serbo è che il suo ricorso venga accolto in tempi rapidi. Djokovic in Australia, cosa succede ora. I legali di Djokovic hanno predisposto un ricorso immediato. (Money.it)

Murray: “Questione Djokovic? Nel corso della notte italiana è stata scritta un’altra pagina del capitolo relativo a Novak Djokovic e la sua presenza in Australia. (Tennis World Italia)

L’errore è stato fatto dalla sua agente, che ha ammesso la distrazione e si è dichiarata molto addolorata e imbarazzata per l’errore. È stato dichiarato che Djokovic rappresenta “un pericolo sanitario in Australia perché potrebbe alimentare sentimenti anti-vaccino”. (Ubi Tennis)

Il ministro per l'immigrazione australiano Alex Hawke ha annunciato che ha esercitato il suo potere personale per revocare il visto di Novak Djokovic. Il numero 1 del mondo è difeso semmpre da Nick Wood, capo del collegio di avvocati, e Paul Holdenson. (SuperTennis)

Nei giorni scorsi dopo la prima decisione del giudice Kelly di sospendere l'espulsione del giocatore, Nadal invece si era esposto favorevolmente sul collega Così Nole è finito di nuovo nella stanza a zero stelle dove era stato la settimana scorsa. (ilmessaggero.it)