Addio Allegri, clamorosa indiscrezione in casa Juventus: tifosi spiazzati

Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, in arrivo un top a centrocampo: i dettagli dell’affare. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma!

A Torino le critiche sono già piuttosto diffuse e uno degli obiettivi è diventato Massimiliano Allegri.

Addio Allegri, clamorosa indiscrezione in casa Juventus: c’è una clausola per mandarlo via. Il suo ritorno sulla panchina bianconera, dopo le difficoltà con Sarri e Pirlo, sembrava essere la panacea a tutti i mali

I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. (Inews24)

Su altre testate

Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pasalic, Ilicic e Zapata (Fantacalcio.it)

Di seguito le parole del tecnico della Juventus. Infortunio Ramsey, Allegri svia in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta: «Al momento non è disponibile». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha parlato anche delle condizioni di Aaron Ramsey, alle prese ancora con alcuni problemi. (Juventus News 24)

Infortunati Juve: ecco le condizioni dei giocatori della Juevntus alle prese con il rientro in campo. LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero ha colto l’occasione per fare i complimenti ad Arthur. Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». (Juventus News 24)

Arthur insidia un centrocampista titolare, a sinistra probabilmente ancora Rabiot. (ilBianconero)

Orario e tv. La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Quotidiano.net)