Sassari, tentato omicidio, ferisce la moglie: il racconto dei testimoni

Sassari Oggi INTERNO

L’assalitore ha prima tentato di gettarsi dalla finestra urlando “Mi ammazzo” e venendo subito fermato da Cosimo.

Il tentato omicidio in via Asproni a Sassari.

“Era fermo – ricorda Turrini – le braccia lungo i fianchi.

“Lui veniva spesso a lamentarsi per la musica alta o il rumore, prima della pandemia”, ricorda Federico

“Ho sentito gridare aiuto”, riferisce Max Turrini, fotografo, lo studio due piani sotto l’appartamento della coppia. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 48enne ha riportato una ferita, per fortuna non troppo profonda, alla gola e a, momento si trova al pronto soccorso: non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Sassari, per chiarire la dinamica dell'aggressione, hanno sentito anche i vicini di casa e alcuni testimoni (Today.it)

Si sono concluse nella notte le indagini relative all’aggressione al quartiere Tramontone, diventata poi virale grazie ad un video pubblicato sul Web.Il personale della Squadra Mobile è riuscito a definire le responsabilità, arrestando un pluripregiudicato tarantino di 32 anni per tentato omicidio, lesioni e danneggiamento aggravato e denunciando per gli stessi reati un suo amico […] (Tarantini Time)

Sono subito arrivati alcuni vicini tra i quali il gestore di un bar che, una volta entrato nell’appartamento, ha disarmato l’uomo favorendo l’intervento dei carabinieri e della polizia locale. Il fatto è avvenuto in via Aproni a Sassari (SardiniaPost)

Tra le 6.45 e le 7 una 35enne sassarese stava percorrendo via al Carmine, nella parte alta del centro storico della città, quando l’uomo l’ha fermata, l’ha afferrata per un braccio e la spinta contro il muro cercando di violentarla. (SardiniaPost)

La figlia 16enne della coppia, presente alla scena, ha chiamato aiuto e alcuni vicini sono accorsi. L'uomo poi ha tentato di tagliarsi un polso, sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile. (La Nuova Sardegna)

- SASSARI, 29 APR - Durante una lite familiare, un architetto di 58 anni ha accoltellato alla gola la moglie di 48 anni, psichiatra. Sentiti anche i vicini di casa e gli altri testimoni (La Nuova Sardegna)