BALZANI: "A parte Veretout, non c'è un giocatore di quelli presi da Petrachi che possa giocare nella Roma" - FERRAJOLO: "Zaniolo è ancora macchinoso, ma ha avuto qualche guizzo da fuoriclasse"

BALZANI: A parte Veretout, non c'è un giocatore di quelli presi da Petrachi che possa giocare nella Roma - FERRAJOLO: Zaniolo è ancora macchinoso, ma ha avuto qualche guizzo da fuoriclasse
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

A parte Veretout, non c'è un giocatore di quelli presi da Petrachi che può giocare nella Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo). Triestina-Roma?

A Pellegrini viene data la possibilità di fare verticalizzazioni interessanti, stesso discorso per i centrocampisti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). I migliori sono stati i ragazzi della Primavera. (LAROMA24)

Su altre testate

Non perde la concentrazione, però, Nicolò Zaniolo, che sul proprio profilo Instagram scrive. All'indomani dell'amichevole vinta dalla Roma sulla Triestina per 0-1, José Mourinho e il suo staff hanno concesso un giorno di riposo alla squadra, che riprenderà la preparazione con una doppia sessione d'allenamento nella giornata di domani. (LAROMA24)

Leggi anche -> Triestina-Roma, come è andata la prima amichevole di Mourinho. Mourinho rimprovera Zaniolo: l’episodio con la Triestina. Intorno alla mezz’ora di gioco, come documentato dalle immagini di Sportitalia, Zaniolo si è scontrato faccia a faccia con un giocatore della Triestina. (CalcioToday.it)

Il direttore sportivo del club triestino ha parlato in diretta tv di un possibile interessamento verso i giovani calciatori giallorossi. Ai microfoni di Sportitalia, al termine dell'amichevole contro la Roma, il direttore sportivo Mauro Milanese ha parlato del dialogo avuto con Tiago Pinto durante la gara: "Loro hanno tanti giocatori in uscita, molto validi, vediamo se magari esce fuori qualche ragazzo che può rafforzarci" (ForzaRoma.info)

MOURINHO: "L'inno della Roma è troppo bello, mi piaceva anche da avversario. Ora voglio sentirlo davvero forte" (VIDEO)

Mourinho ha osservato tutto e non ha per nulla gradito quanto successo in campo Tutto è avvenuto nel corso del primo tempo del test amichevole della Roma contro la Triestina: il talento giallorosso non ha trovato particolarmente simpatico il terzino sinistro della squadra avversaria, Walter Lopez. (AreaNapoli.it)

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. (Calciomercato.com)

Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. – “La canzone che preferisco? (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr