Repubblica - Stipendi, niente accordo: tesserati e lavoratori hanno detto no a Zhang. Tutti i dettagli

Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto riferito dal collega di Repubblica, Franco Vanni, non c'è l'accordo, né collettivo né individuale, sugli stipendi.

"Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso.

Repubblica ricorda anche come Suning sia in attesa di incamerare il prestito per pagare le mensilità arretrate da saldare entro la fine di maggio

Il dialogo si è svolto senza scontri, ma tesserati e lavoratori dell’Inter hanno ribadito la volontà di esigere quanto spetta loro. (Fcinternews.it)

Su altri media

Le scuse dell'argentino. Il giocatore sa quindi di aver sbagliato e di aver avuto una reazione esagerata. Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento (GianlucaDiMarzio.com)

A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku (CIP)

La posizione di Conte è importantissima, il progetto è iniziato con lui e va portato avanti con lui. Il futuro del tecnico Antonio Conte sarà noto dopo la discussione con il presidente e la scelta dell'allenatore influenzerà direttamente anche la volontà dei calciatori. (fcinter1908)

Andremo là con il diciannovesimo scudetto in tasca", le sue parole riprese da FcInterNews. E abbiamo vinto lo scudetto. (Tutto Juve)

Al momento non sembrano previste multe o clamorose esclusioni né per lui né per gli altri giocatori (Hakimi, Perisic e Young) che hanno partecipato al party Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden. (La Repubblica)

Non si direbbe. Un siparietto divertente, immortalato dallo stesso tecnico nerazzurro sui social, con tanto di presentazione ufficiale dell'arbitro Lukaku, per sdrammatizzare quanto accaduto ieri tra i due a San Siro (passioneinter.com)