Lazio, Inzaghi e il bel gesto per il fratello di Rambaudi

Lazio, Inzaghi e il bel gesto per il fratello di Rambaudi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è reso protagonista di un gesto tanto bello quanto provvidenziale nei confronti di Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex calciatore biancoceleste di fine anni '90.

Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo.

Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo. Roma, lesione al flessore per El Shaarawy: la durata dello stop. Lazio, Gaia e la sorpresa romantica per il compleanno di Inzaghi: "Per te" - FT. (La Lazio Siamo Noi)

C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A? (Lazio News 24)

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016 Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno". (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Inzaghi come Eriksson: 8 vittorie casalinghe consecutive

All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. Ma per una scelta di questo tipo, anche la direzione sportiva dovrebbe essere cambiata e, al momento, su questo fronte, tutto tace (Firenze Viola)

Questa squadra di soccorritori speciali l’ha salvato da una peritonite, solo grazie ai loro diversi interventi si è evitata una tragedia. E’ stato trasportato in un ospedale di Torino, è stato visitato all’interno del Pronto Soccorso. (Corriere dello Sport.it)

Era da marzo 1999 che la Lazio non riusciva a fare tanto. Le vittorie sono iniziate il 20 dicembre con il 2-0 contro il Napoli di Gattuso. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr