Xbox Game Pass: ancora giochi in arrivo, ormai la discriminante è il tempo?

Xbox Game Pass: ancora giochi in arrivo, ormai la discriminante è il tempo?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Game Pass, alcuni degli ultimi giochi aggiunti al catalogo.

Quanto tempo riuscite a dedicare ai titoli del Game Pass?

Vi capita ancora di acquistare giochi a prezzo pieno o li aspettate al varco di volta in volta?

Dead Cells, uno dei tanti giochi indie disponibili su Xbox Game Pass.

Grand Theft Auto V, Trevor in posa plastica per il ritorno su Xbox Game Pass.

(Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Tom Henderson, il leaker responsabile per tutti i recenti rumors inerenti lo sviluppo del nuovo Battlefield, ha confermato che, stando alle sue fonti, il gioco potrebbe effettivamente arrivare al lancio sul servizio ad abbonamento di Xbox, alimentando così le speranze dei fan. (IGN Italia)

Tuttavia, non sarebbe nemmeno l'unica possibilità, considerando la presenza di altri giochi del genere che potrebbero emergere nello stesso periodo, tra i quali c'è per esempio Back 4 Blood di Turtle Rock. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass: dopo MLB The Show 21 arriveranno altre esclusive Sony?

Microsoft è sempre costantemente al lavoro per migliorare Xbox Game Pass e, se questo rumor venisse confermato, sarebbe riuscita a fare un colpo davvero niente male, assicurandosi un grande sparatutto tripla A attualmente in sviluppo fin dal day one. (Spaziogames.it)

Ricordiamo in più che xCloud è incluso per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, sebbene al momento il servizio sia disponibile solo su device di casa BigG GTA V: non solo Xbox Game Pass, ma anche xCloud. (Telefonino.net)

A fare una maggiore chiarezza sui retroscena che hanno portato il titolo Sony su Xbox Game Pass è stato un rappresentate PlayStation attraverso una recente intervista rilasciata alla redazione di Inverse A far discutere, inoltre, c’è anche il nuovo capitolo di MLB The Show 21, saga videoludica sviluppata da San Diego Studios e storica esclusiva PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr