Xbox Game Pass: ancora giochi in arrivo, ormai la discriminante è il tempo?

Xbox Game Pass, alcuni degli ultimi giochi aggiunti al catalogo.

Quanto tempo riuscite a dedicare ai titoli del Game Pass?

Vi capita ancora di acquistare giochi a prezzo pieno o li aspettate al varco di volta in volta?

Dead Cells, uno dei tanti giochi indie disponibili su Xbox Game Pass.

Grand Theft Auto V, Trevor in posa plastica per il ritorno su Xbox Game Pass.

(Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora, sembra che le cose stiano leggermente migliorando, con un marketing da parte di Microsoft che sembra voglia tornare a puntare molto al mercato orientale, soprattutto grazie all’offerta unica che propone il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato la prima lineup di aprile in arrivo su Xbox Game Pass, e comprende il ritorno di un big del panorama videoludico. A fare il suo ritorno è GTA V, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie open world di Rockstar Games, per Xbox One, Xbox Series X|S e mobile tramite cloud gaming. (Spaziogames.it)

Il prossimo 8 aprile invece, anche GTA V entrerà a far parte della libreria Xbox Game Pass insieme ad altri sette titoli Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. (Spaziogames.it)

Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più. A fare una maggiore chiarezza sui retroscena che hanno portato il titolo Sony su Xbox Game Pass è stato un rappresentate PlayStation attraverso una recente intervista rilasciata alla redazione di Inverse (Tom's Hardware Italia)

Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

"Al fine di raggiungere l'obiettivo posto per quest'anno, MLB ha deciso di aprire il franchise a un maggior numero di giocatori e fan del baseball", ha dichiarato un portavoce Sony, giustificando così la scelta di mettere il gioco a disposizione dell'ampia base di abbonati al Game Pass. (Multiplayer.it)