TORREIRA, C’è una squadra e lui ieri sera…

Firenze Viola SPORT

Arrivano ulteriori dettagli in merito all’imminente addio di Lucas Torreira alla Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbe un’altra squadra molto interessata al centrocampista dell’Arsenal e, inoltre, l’uruguagio ieri sera non sarebbe sceso in campo dal primo minuto per non attivare un bonus economico nei confronti dei gunners.

Il giocatore sarebbe rimasto volentieri a Firenze ma l’addio ai colori viola è ormai certo

(Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla società viola, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di "parlare" per primo. Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. Il giocatore tornerà, dunque, all’Arsenal visto che ha ancora un contratto con i Gunners. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it i recenti confronti tra il dg viola Barone e il procuratore del calciatore non hanno sortito grandi accordi. Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. (TUTTO mercato WEB)

Questa la Stories: Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla Fiorentina, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di rompere il silenzio. (Firenze Viola)

Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)

C'è una concorrente in meno per Alessio Cragno, il portiere del Cagliari che piace moltissimo al Toro. Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)