Napoli, Osimhen out con Granada e Benevento: ipotesi Sassuolo per il ritorno in campo

TUTTO mercato WEB SPORT

Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento.

Napoli, Osimhen out con Granada e Benevento: ipotesi Sassuolo per il ritorno in campo. vedi letture. Victor Osimhen ha superato il grande spavento dopo lo scontro con Romero nei minuti finali di Atalanta-Napoli: si è sottoposto agli esami alla clinica Pineta Grande a Castelvolturno che hanno dato esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. (AreaNapoli.it)

Alla fine pare che la scelta sia caduta su Matteo Politano, probabilmente il più idoneo tra Insigne ed Elmas ad incarnare i panni della punta centrale Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti "Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". (TUTTO mercato WEB)