Dalla Francia: 'Pogba via dallo United, ma che beffa per la Juve'

ilBianconero SPORT

Sempre secondo L'Equipe, la destinazione preferita dal calciatore gestito dall'agente Mino Raiola è il Real Madrid di Zidane.

Il centrocampista francese classe 1993 ha già fatto una scelta sul proprio futuro, che sarà lontano dall'Inghilterra.

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista dell'emittente spagnola Onda Cero, Mario Gago, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva. Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. (AreaNapoli.it)

Paul non è un pallino solo della Juve ma anche del tecnico francese che per l'ex bianconero farebbe carte false. Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. (ilBianconero)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. (Juventus News 24)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)