Milan, Pioli: "Felicissimo per i miei giocatori. Siamo una squadra forte, tifosi orgogliosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo una squadra forte, tifosi orgogliosi". vedi letture. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano: "Sono felicissimo soprattutto per i giocatori e per i tifosi.

Per i miei calciatori che hanno dimostrato di essere una squadra forte, matura e consapevole.

Ha le qualità per poter giocare nel Milan"

Milan, Pioli: "Felicissimo per i miei giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:. (Calciomercato.com)

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti? Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (Virgilio Sport)