Lapo Elkann: “Con Maradona ho condiviso momenti difficili, gioie e riflessioni”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Lapo Elkann ricorda il campione e l'amico Diego Armando Maradona. Claudia Vivenzio. Oggi, 25 novembre, è l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona.

Ti stringo forte ovunque tu sia.

Diego per sempre"

Tantissimi i messaggi dedicati al Pibe de Oro, tra questi anche quello dell'amico Lapo Elkann.

Lapo Elkann: "Con Maradona ho condiviso momenti difficili, gioie e riflessioni". Di seguito il tweet di Lapo per l'amico Diego Armando Maradona scomparso un anno fa:. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Maradona Jr: “Grazie ADL, ma con Ceci non veniamo”. E Maradona fermò la pioggia. I tifosi del Boca, Ferlaino, De Laurentiis, Maradona Jr…. Arrivo al murales e mi trovo davanti, sotto qualche goccia di pioggia, un Corrado Ferlaino trafelato, ma sorridente. (SerieANews)

Così Diego Armando Maradona junior in occasione della cerimonia per il posizionamento della statua di Maradona sul piazzale dello stadio nel giorno del primo anniversario della morte del fuoriclasse argentino. (Milan News)

Altra cosa importante da sottolineare è il bene che ci ha dimostrato, a me e a tutta la mia famiglia, non posso dimenticarlo Il suo problema è essere stato trattato da Maradona anziché da Diego anche dagli amici, io posso dire invece di aver avuto la fortuna di conoscere Diego. (AreaNapoli.it)

«Due o tre volte allo stadio San Paolo di Napoli. «È stato il re della domenica, il re della città», dice Erri De Luca ricordando Diego Armando Maradona a un anno dalla sua morte. (Il Mattino)

Il San Paolo, gremito, esplode, la coppia argentino-brasiliana fa faville, specie in contropiede. Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca (Calcio In Pillole)

Anche lí, gli amanti di Maradona hanno voluto lasciare il segno, con una messa in ricordo del Pibe a un anno esatto dalla sua scomparsa, il 25 novembre di un anno fa. Una casa che é un pezzo di storia, l’inizio della gloriosa storia di Diego Armando Maradona (Il Mattino)