Berkshire Hathaway torna in utile nel primo trimestre, avanti con il buy-back

Wall Street Italia ECONOMIA

Sopra le stime il giro d’affari, che si è attestato a 64,6 miliardi, sopra le stime di Refinitiv ($63,66 miliardi).

Berkshire Hathaway, nuovo affondo al Bitcoin. Nella sessione di domande e riposte, non sono mancati nuove critiche al Bitcoin.

Veniamo al titolo Berkshire Hathaway

Berkshire Hathaway si lascia alle spalle le difficoltà registrate nel picco della pandemia rivede e rivede l’utile.

Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. (Wall Street Italia)

Su altre testate

È un enorme, enorme affare per le persone. Warren Buffett si è detto pentito di aver venduto quasi 10 milioni di azioni Apple alla fine del 2020, visto che le prospettive di crescita del titolo AAPL sono molto promettenti anche grazie all’ottimo lavoro di Tim Cook. (iPhone Italia)

Secondo Warren Buffett grazie a Robinhood, molti piccoli investitori che magari per la prima volta si sono ritrovati soldi da investire, hanno iniziato a puntare sulle corporazioni americane. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Entrambi sostengono che Bitcoin non abbia valore, pertanto è più che logico attendersi che provino fastidio per il suo successo. Sabato, durante l’Annual Shareholders Meeting di Berkshire Hathaway, Charlie Munger ha dichiarato:. (Cryptonomist)

Dapprima Buffett l’ha equiparata alle scommesse, aggiungendo che questa app è solo un casinò in più sul mercato Come riporta Cnbc, il nome se lo è lasciato sfuggire il 97enne Munger, mentre stava rispondendo a una domanda sulla futura gestione della società. (Forbes Italia)

In quell’occasione il vicepresidente e braccio destro di Buffett, Charlie Munger, 97 anni aveva detto inavvertitamente, che “Greg manderà avanti la cultura”. Abel ha 59 anni, mentre Ajit, anche lui vice-presidente della Berkshire, ne ha 69. (Wall Street Italia)

Il Nasdaq ha comunicato di star ultimando un upgrade che dovrebbe risolvere il problema entro la fine del mese. Questo è un problema”. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr