Juventus-Crotone, formazioni e dove vederla. Pirlo in missione scudetto: «L’Inter non è più forte di noi»

Corriere della Sera SPORT

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic, Messias; Di Carmine, Ounas.

L’espressione di Pirlo quando annuncia la ricaduta di Dybala per i problemi al ginocchio però la dice lunga sull’umore e su un certo fastidio del tecnico, reduce dalle sconfitte di Napoli e Oporto

L’unica cosa che può avere in più è il fatto di non giocare le coppe e poter preparare una partita a settimana». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante (Tuttosport)

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

“Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo (juventibus)

Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)