Don Matteo, Terence Hill e il motivo dell’addio: “Non è facile”

Il Covid ha fatto riscoprire a Terence Hill l’amore per la famiglia che per tanti anni ha trascurato a causa del lavoro.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial). I fan allora dovranno aspettare qualche tempo prima di rivedere l’attore sul set, intanto ha preso il suo posto Raoul Bova che ha appena iniziato le riprese per la nuova stagione di Don Matteo

Sono molti coloro che si domandano perché Terence Hill abbia preso questa decisione ed oggi a qualche giorno dalla notizia rompe il silenzio suo figlio. (Yeslife)

Su altre testate

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno (BadTaste.it TV)

I fan erano ormai affezionati a Don Matteo, sarà Raoul Bova all’altezza? Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal Cielo. (Bigodino.it)

Quest’ultimo dovrebbe rappresentare il parroco di Spoleto nella quattordicesima stagione della serie, anche se gli sceneggiatori stanno ancora studiano un modo per inserire il suo personaggio senza urtare la sensibilità di un pubblico particolarmente affezionato a Terence Hill Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. (Gayburg)

Un modo per non abbandonare i suoi fan e al tempo stesso passare più tempo con la moglie Lori Zwicklbauer, conosciuta sul set di 'Dio perdona. io no' e sposata nel 1967. Terence Hill si prepara a lasciare Don Matteo dopo tredici stagioni e 21 anni di tonaca e a spiegarne le ragioni è il figlio, Jess Hill, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Di Più'. (Today.it)

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”. (Lanostratv)

E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo? Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raoul Bova, per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo. (Formatonews)