Ecco i Ray-Ban Stories

Ray-Ban Stories

Integrano due fotocamere da 5 megapixel agli apici superiori per scattare foto e registrare video, che si gestiscono attraverso la nuova app Facebook View su iOS e Android.

Per le operazioni di registrazione e scatto c'è un tastino sull'asta destra, una luce lampeggia intorno alle due fotocamere per avvisare le persone che il dispositivo sta catturando le immagini.

A prima vista sembrano dei classici Ray-Ban ma in realtà scattano foto, registrano video e permettono di far partire una telefonata e ascoltare musica senza mani, con l'assistente vocale. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

La batteria dura 6 ore con un'uso moderato, e i Ray-Ban Stories si ricaricano in 70 minuti dentro l'apposita custodia (peraltro molto elegante) Stile e comodità, prima di tutto: abbiamo avuto modo di provare il prodotto e possiamo confermare che per peso e vestibilità i Ray-Ban Stories sono sostanzialmente indistinguibili da un paio di classici Ray-Ban. (esquire.com)

Foto. Ray-Ban Stories, come sono fatti. Perché una cosa va chiarita subito: i Ray-Ban Stories possono essere usati come normalissimi occhiali da sole. PREZZI E DISPONIBILITÀ. I Ray-Ban Stories saranno in vendita presso i negozi Ray-Ban e sul sito ray-ban. (ilmessaggero.it)

Quando azioneremo le telecamere – proprio per avvertire chi ci sta davanti che stiamo riprendendo quello che stiamo vedendo – si accenderà una luce led bianca Ma cosa possono fare questi nuovi occhiali intelligenti? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi mai avrebbe pensato che poter indossare un paio di occhiali in grado di scattare foto, girare video, registrare audio e riprodurre suoni e voce durante una telefonata fosse un gesto alla portata di tutti? E invece la realtà, con i Ray-Ban Stories, ha superato di gran lunga la fantasia. (Vogue Italia)

Il comunicato del club. “Il West Bromwich Albion ha una storia orgogliosa e combatte tutte le forme di discriminazione. Linea dura dei club inglesi contro il razzismo, negli stadi e ‘per mezzo’ social. (Calcio In Pillole)

Sono ricoperte dal classico logo di Ray-Ban, ma non c’è traccia di alcun marchio proprietario di Facebook, tranne che sulla scatola. Ray-Ban e Facebook potrebbero effettivamente stravolgere il mercato realizzando un prodotto imperdibile (NewsDigitali)