Gazzetta, Saponara resterà alla Fiorentina, anche Benassi si gioca la conferma con Italiano

Gazzetta, Saponara resterà alla Fiorentina, anche Benassi si gioca la conferma con Italiano
Altri dettagli:
Labaro Viola SPORT

E anche Benassi ha le carte in regola per conquistare la fiducia del nuovo tecnico.

Una conferma che Saponara resterà nel gruppo viola.

LEGGI ANCHE, NAZIONE, CALLEJON VIA DALLA FIORENTINA?

Quando è a posto fisicamente può essere utile alla Fiorentina”.

“Saponara ha lavorato con me sei mesi a Spezia quindi è avvantaggiato.

(Labaro Viola)

Su altre testate

Diverse le attività svolte dai calciatori. Dopo l’amichevole di ieri contro i tedeschi dell’Ostermunchen, oggi Italiano ha concesso una giornata interamente libera ai calciatori della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ha concluso De Maggio Giancarlo Antognoni ha lasciato da poco la Fiorentina, il giornalista napoletano ha svelato lo stipendio percepito nel club gigliato. (AreaNapoli.it)

Soprattutto dopo aver visto due dei più importanti “gioielli” nati in casa, quali Chiesa e Bernardeschi, lasciare Firenze La quiete dopo la tempesta. Entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Fiorentina (Footballnews24.it)

#FreeLirola: I tifosi del Marsiglia riempiono di messaggi l’account Twitter ufficiale della Fiorentina

Ancora non c’è la firma perché c’è qualche dettaglio da limare Sarebbe stato già superato anche l’ostacolo clausola che sembrava essere fino a qualche giorno fa lo scoglio maggiore. (fiorentinanews.com)

E’ il primo giorno di riposo dopo il raduno iniziato a Firenze. Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. Dopo il successo per 7-1 contro i tedeschi dell’Ostermunchen nella prima amichevole stagionale, Vincenzo Italiano ha concesso una giornata di riposo alla Fiorentina (Fiorentina.it)

Al grido (o all’hashtag, sarebbe il caso di dire) di #FreeLirola, i sostenitori del club francese stanno riempiendo di messaggi ogni tweet pubblicato dalla Fiorentina. In sostanza vorrebbero la conclusione al più presto del passaggio dello spagnolo al loro club; nei mesi in cui ha giocato in Francia, l’ex spagnolo si è espresso molto bene, tanto da guadagnare molti consensi tra i sostenitori della formazione transalpina. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr