Caso 'Bella Ciao', striscione choc a Roma: 'Hysaj verme, la Lazio è fascista'

Calciomercato.com SPORT

l caso di Elseid Hysaj e del rito di presentazione alla squadra nella sua nuova avventura alla Lazio cantando "Bella ciao " non finisce più. Non si placano le ire dei tifosi laziali, storicamente schierati politicamente all'opposto rispetto alle origini del canto popolare legato alla Resistenza. Dopo la ricerca di un confronto con il giocatore, ora spunta uno striscione a Roma Nord, sulla Flaminia altezza Saxa Rubra : "Hysaj verme, la Lazio è fascista!" , firmato dagli Ultras Lazio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo gli insulti sui social per il video in cui canta “Bella ciao”, il neo acquisto della Lazio, Elseid Hysaj, è ancora bersaglio dei tifosi biancocelesti. Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti” (alfredopedulla.com)

L'episodio segue quello di sabato in un ristorante di Auronzo, in cui il terzino era stato ripreso a brutto muso per aver anche immortalato il video. Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 00:10. (Il Messaggero)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Infatti, successivamente al video c’è stata la reazione di una frangia del tifo capitolino, una reazione che ha costretto la Lazio ad emettere un comunicato ufficiale in difesa del suo nuovo acquisto. (SerieANews)

Abbasso Ultras Lazio. — Giacomo Tortorici (@GiacomoTortorix) July 19, 2021 (Ck12 Giornale)

Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" Lazzari sempre fra le riserve. Solidarietà al calciatore della Lazio #ElseidHysaj, insultato sui social e oggetto di un vergognoso striscione per aver cantato Bella Ciao. (ilmessaggero.it)

Striscione accusatorio degli ultras: la vicenda. Hysaj ha espresso il proprio rammarico per una questione che sembra essere tutt’altro che risolta (CalcioToday.it)