Esplosione a Torre Angela, una agente di Roma Capitale ha salvato un ferito

Esplosione a Torre Angela, una agente di Roma Capitale ha salvato un ferito
TerzoBinario.it INTERNO

Lo scrive in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato

Ringrazio tutti i soccorritori e i sanitari, di Ares 118 e Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto prendendo in carico i feriti”.

La nota della Regione: “L’esplosione di questa mattina avvenuta in una palazzina in via Atteone ha provocato il ferimento di tre persone a causa dell’incendio divampato. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche - Roma, non fa entrare in negozio i clienti senza mascherina: massacrato di botte e rapinato nel parcheggio. I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio della sua abitazione al terzo piano della sua palazzina, l'avevano portato fuori dalle macerie insieme agli inquilini dell'appartamento accanto, rimasti contusi nel contraccolpo della deflagrazione dopo la fuga di gas. (leggo.it)

Ipotesi dolosa. Tra queste c'era anche Davide, la sua compagna e le loro due bambine, che al momento dell'esplosione stavano facendo colazione (Fanpage.it)

Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)

Esplosione Torre Angela. Nuove ipotesi: il crollo per una delusione d’amore?

Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

Le indagini vertono su un’altra ipotesi: sembrerebbe non essere stato un incidente quello accaduto nella mattinata di martedì. Nuovi aggiornamenti dalle indagini sull’esplosione della palazzina a Torre Angela. (Radio Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr