Sci alpino oggi, Slalom Wengen e SuperG Zauchensee 2022: orari, pettorali di partenza, tv, streaming

OA Sport SPORT

IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport e Eurosport.

Si vanno a concludere i fine settimana di Wengen e Zauchensee, valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022.

Dopo la discesa di ieri oggi sarà la volta del superG alle ore 11.30, con Sofia Goggia che tornerà in azione dopo lo spavento di ieri.

OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco

La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sette gli azzurri al cancelletto, torna Liberatore. Feller (5) fa paura, ma lo stesso per i rivali vale parlando di Alex Vinatzer, che ha pescato di nuovo l'8 e può e deve sfruttare l'occasione per giocarsi il primo podio stagionale, dopo la rimontona di domenica scorsa. (NEVEITALIA.IT)

IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. (SPORTFACE.IT)

Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. Alle 13.30 si riparte sulla Maennlichen: l'austriaco a soli 11 centesimi da Kristoffersen, per Vinatzer (7°) e Razzoli (9°) tutto aperto, mentre in avvio vedremo Gross, Moelgg e Sala. (NEVEITALIA.IT)

Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. (Ticinonline)

Ieri battuti da un norvegese, con doppio podio alle spalle di Kilde nella discesa accorciata del Lauberhorn, ma oggi a Wengen tutti i tifosi svizzeri volevano fortissimamente solo il gradino più alto. Ho commesso degli errori e penso quindi che questo sia un risultato più che buono” (NEVEITALIA.IT)