Milan, non solo Tomori: altri esami, il punto sugli infortunati

Milan, non solo Tomori: altri esami, il punto sugli infortunati
CalcioMercato.it SPORT

Ieri il portiere aveva accusato qualche problema ma aveva ugualmente chiuso regolarmente il match

Non solo Tomori: il punto. È tornato l’incubo infortuni in casa Milan.

LEGGI ANCHE > > > Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. Nel frattempo da Milanello arrivano novità in merito a Mike Maignan.

Il Milan è alle prese con diversi infortuni che complicano il percorso dei rossoneri verso lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime Milan: infortunio Tomori, l’inglese si opera. Questo in modo tale da accorciare i tempi di recupero per tornare a disposizione di Pioli per alcune importanti gare di campionato. (Stop and Goal)

Fikayo Tomori, uscito in anticipo nel corso della sfida tra i rossoneri e il Genoa per infortunio, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Al momento, ripetiamo, è impossibile fare previsioni, ma la speranza ovviamente è che non si tratti di un'assenza particolarmente lunga. Ecco quanto starà fuori. Brutta tegola in casa Milan. (Pianeta Milan)

Cosmi: "Infortunio Tomori? Milan non fortunato in questo momento"

Proprio in giornata è arrivata la pessima notizia dell’infortunio di Tomori: lesione al menisco mediale e, secondo il Corriere, circa un mese di stop. Oltre alla sua assenza, che si aggiunge a quella di Kjaer, c’è anche una statistica che mette molta paura ai tifosi rossoneri. (SpazioMilan)

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. (Milan News)

Intervenuto a SkySport24, Serse Cosmi ha commentato così l'infortunio di Fikayo Tomori: "Solitamente i tempi di recupero per il menisco mediale sono più bravi rispetto al menisco esterno. Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr