Milan, non solo Tomori: altri esami, il punto sugli infortunati

CalcioMercato.it SPORT

Ieri il portiere aveva accusato qualche problema ma aveva ugualmente chiuso regolarmente il match

Non solo Tomori: il punto. È tornato l’incubo infortuni in casa Milan.

LEGGI ANCHE > > > Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. Nel frattempo da Milanello arrivano novità in merito a Mike Maignan.

Il Milan è alle prese con diversi infortuni che complicano il percorso dei rossoneri verso lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. (Pianeta Milan)

L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Milan News)

Almeno fino a quando il Milan non avrà rimpiazzato Kjaer e Tomori con un nuovo innesto dal mercato. Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. (Eurosport IT)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. (La Gazzetta dello Sport)