Italia, Mancini: "Onoreremo ogni minuto. Consapevoli dell'importanza"

Fantacalcio ® SPORT

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano

Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati.

Lo sport può regalarci tante emozioni positive.

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Nelle scommesse sul capocannoniere Immobile parte invece a un sostanzioso 19,00, mentre in quella sul “top assist” Insigne è a 38,00 Sono finiti con la «X» gli ultimi due testa a testa tra Turchia e Italia, esito che stavolta pagherebbe 3,60. (AGIMEG)

6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. (Quotidiano.net)

Lettera aperta di Mancini. Pellegrini saltal'Europeo e la Uefa cambia la maglia dell'Ucraina. (Corriere dello Sport.it)

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Tuttosport)

Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra (Milan News)