CorFio: esterni, la 1° scelta è Guedes, poi Orsolini e Brekalo. Ribery: addio più probabile

CorFio: esterni, la 1° scelta è Guedes, poi Orsolini e Brekalo. Ribery: addio più probabile
Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina cerca due esterni offensivi di livello da inserire nel nuovo modulo di Gattuso: ecco i nomi.

È questa l’idea, scrive il Corriere Fiorentino.

E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola

Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Oliveira e Guedes sarebbero colpi di spessore e andrebbero commentati dando la precedenza, piuttosto che inseguire improbabili traiettorie. Chi si occupa di cose viola dovrebbe prestare la massima attenzione a queste situazioni per evitare di arrivare non troppo in ritardo. (alfredopedulla.com)

Il Milan è alla ricerca di un’ala offensiva che sostituisca Castillejo e possa fare da titolare nel 4-2-3-1 di Pioli. Rapporto con Sinisa Mihajlovic non sempre facile, però l’esterno offensivo classe 1997 è disponibile a rimanere in rossoblu: «Pochi giorni fa ho incontrato il mio agente Minieri. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli: Gattuso pronto a riabbracciarlo Sempre per il reparto offensivo i viola guardano in casa Bologna, dove spicca l’atleta che è pronto a fare il salto di qualità. (DirettaGoal)

Calciomercato Fiorentina: Gonçalo Guedes e Orsolini nel mirino di Pradè

Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton. (Calcio News 24)

Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. E' stata un'annata particolare per tutti, e lo stesso vale anche per Orsolini (Tuttobolognaweb)

Non solo due vittorie nette, ma anche due partite giocate con questa intensità. I bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive convicenti al Forum, e proveranno a giocarsi le loro carte anche alla Segafredo Arena:. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr