Draghi durissimo: «Con che coscienza saltate la fila per i vaccini?»

Juventus News 24 INTERNO

SALTA FILA – «Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Le sue parole.

Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Guardiamo al futuro del Paese, il Paese siamo tutti noi”. Le riaperture. (Sempione News)

“Una persona può essere un bravo tecnico – aggiunge – ma non è detto che la comunicazione vada di pari passo. “Le sue esternazioni sono gravi perché pubbliche – afferma – mi auguro che possa rivedere quello che ha detto. (LaPresse)

In tutto c’è la volontà mia e del governo di vedere le prossime settimane come settimane di riaperture e non di chiusure. Nella campagna vaccinale “ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Il Faro Online)

Che vale per i vaccini come per il Recovery Plan. Abbiamo ascoltato una persona che ha parlato di coscienza senza avere paura di chiamare in causa la coscienza delle persone. (Quotidiano del Sud)

Perciò Draghi sottolinea: “Voglio vedere nelle prossime settimane riaperture in sicurezza, l’obiettivo dev’essere di dare i ragazzi un mese pieno di scuola. Stampa. “Ho visto Salvini e i presidenti di Regioni, Anci e Province e anche Bersani questa mattina”, annuncia il presidente Draghi in conferenza stampa. (Salernonotizie.it)

Ne consegue che bisogna vaccinare prioritariamente coloro che hanno più di 75-80-85 anni. Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. (IMPERIAPOST)