La bandiera di Bale fa infuriare il Real Madrid: per i Blancos una mancanza di rispetto… in eurovisione

Il Posticipo SPORT

RABBIA REAL – Tutto molto divertente, tranne che…per il Real.

Ci vuole molto coraggio a mettersi contro il Real Madrid.

E di certo il quattro volte campione d’Europa riderà molto meno quando tornerà…all’ultimo dei suoi interessi…

E se durante questa sosta l’attaccante del Real aveva fatto vedere di gradire la cosa, facendosi una sana risata alla vista della bandiera incriminata, dopo il 2-0 all’Ungheria ha fatto molto di più. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. (CalcioMercato.it)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Il Real Madrid al momento è una barzelletta”. Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”. (Il Posticipo)

Il bulgaro, che di Bale è stato compagno di squadra al Tottenham, ne ha condannato l'atteggiamento: "È stato stupido a festeggiare con quella bandiera. 🚨 ¡LA ÚLTIMA DE BALE! (TUTTO mercato WEB)